Mai come in questo momento c’è bisogno di fare. Fare per aiutare. Tutti noi possiamo, nel nostro piccolo, contribuire a migliorare le cose. Ognuno come può. Ognuno a modo suo. Questo è il mio. Mettere a disposizione quello che so per aiutare gli altri. Se mi segui sai che ho già il mio progetto di charity da 3 anni circa e adesso ho deciso di fare di più.

Ecco dunque la mia nuova idea. Organizzare un webinar di 2 ore sul Personal Branding. Tutto qui? Ovviamente no. Funziona così: io metto a disposizione 2 ore del mio tempo per fare un webinar impegnandomi a raccontarti cose interessanti che puoi mettere subito in pratica e tu fai una donazione all’ente/associazione che preferisci. Per iscriverti, mi basta solo ricevere l’attestazione dell’avvenuta donazione. In questo modo ottengo diversi vantaggi: 1) io e te uniamo le forze per fare qualcosa di concreto e utile per chi ne ha bisogno; 2) effettui una donazione a chi vuoi tu, senza che sia io a suggerire; 3) saprai che al 100% quei soldi arrivano all’ente/associazione che hai scelto senza intermediari; 4) evitiamo che qualcuno possa pensare che il mio sia un modo losco per far soldi. Che ne dici? A me sembra una buona idea.

Ti chiedo però, cortesemente di effettuare una donazione ‘vera’. Cosa intendo? Intendo che lo scopo di questa iniziativa è di fare davvero beneficenza. Non vorrei mai che qualche furbetto sfruttasse l’occasione per approfittare della mia idea e della tua disponibilità. Lo dico a scanso di equivoci.

Il webinar si terrà, ovviamente online, giovedì 17 dicembre dalle ore 19:00 alle ore 21:00. Ecco cosa devi fare:
1) Effettua una donazione all’ente o associazione che preferisci
2) Inviami una e-mail con la ricevuta a alessandro@mazzu.it
3) Attendi una risposta a quella e-mail con il link per partecipare il webinar

Facile vero? Ecco, fare del bene è davvero facile. È solo questione di abitudine.
Sono certo che io e te, insieme, possiamo fare grandi cose. Iniziamo?

Share This