Consulenza operativa. Una guida per il tuo team di web marketing

Sei sempre stato il timoniere della tua nave. L’hai condotta in lidi sicuri, lontana dalle tempeste del mercato. Ora, però, qualcosa è cambiato. Sei pieno di impegni, hai troppe risorse da gestire e coordinare, non riesci a cavalcare l’onda del marketing digitale…

Un consulente di web marketing non diventerà mai il timoniere della tua nave. Ma ti aiuterà a tenere saldo il timone. Diventerà una guida per il tuo equipaggio. Ti farà attraccare in porti sicuri.

Io posso fare tutto questo per te, col servizio di consulenza operativa.

Perché scegliere il servizio di consulenza operativa
Spesso i primi a non rendersi conto dei problemi dell’azienda sono titolari e dipendenti. Questo è normale: quando si è immersi nel lavoro non si riesce ad avere un occhio critico su ciò che si sta facendo. C’è bisogno di uno sguardo super partes. Di una guida esterna, capace però di integrarsi nel team aziendale.

Il servizio di consulenze operativa ti sarà di grande aiuto per:
    •    Avere sempre, mese dopo mese, un quadro chiaro e oggettivo della situazione.
    •    Supervisionare il lavoro del team e correggere il tiro prima che sia troppo tardi.
    •    Evitare di investire soldi in strategie fallaci.
    •    Avere nuove idee per puntare dritto verso i risultati sperati.

Come funziona il servizio di consulenza operativa
Tu vuoi ottenere risultati, io posso farteli avere.
Tu non vuoi assumere un’altra persona, io ho partita iva.
Tu vuoi il bene della tua azienda. Bene. Anche io.

Noi, assieme, possiamo fare grandi cose. Grandi cose, a piccoli passi:

    •    Ci conosciamo. Scattano feeling ed empatia? Bene. Tu devi fidarti di me; io devo trovarmi a mio agio con te. Dobbiamo lavorare bene assieme.
    •    Capiamo gli obiettivi da raggiungere. Quali sono i traguardi che vuoi raggiungere? Ho bisogno di capirlo per proporti una soluzione adatta. E, con soluzione, intendo il tipo di impegno a livello di tempo che devo investire su di te e la tua realtà.
    •    Decidiamo i giorni in cui vederci. In base agli obiettivi che vuoi raggiungere, definiamo un calendario di appuntamenti. Possiamo mescolare incontri di persona a riunioni super pratiche e operative su Skype (non amo perder tempo e cincischiare, tranquillo!).
    •    Monitoriamo i risultati. Ogni mese avrai un report del lavoro fatto, da me e dal tuo team.

Capitano, sei pronto a veleggiare verso i lidi del successo? Contattami, facciamoci due chiacchiere e ti parlerò meglio di questa consulenza operativa. Di cose da vedere ne abbiamo… un mare.