Reputation management. Per ripartire col piede giusto

Ti stai spremendo come un limone, letteralmente, per vedere dei risultati. Per aumentare il giro di clienti, far crescere il fatturato… Eppure niente, di risultati non ne vedi: i clienti non aumentano e il fatturato nemmeno.

Se ti stai chiedendo perché, malgrado tutte le strategie di web marketing, la tua attività non va come vorresti, fatti una domanda.

Non sarà, forse, una questione di reputazione? Non sarà che quel commento negativo – magari l’unico – che ha lasciato un utente su un forum sta influenzando i tuoi potenziali clienti? Li sta tenendo alla larga da te e dai tuoi servizi? Non sarà, magari, che c’è qualcosa del tuo passato aziendale che sta minando le fondamenta del presente e persino del futuro?

Se così fosse, continua a leggere.

Brand washing. Perché il tempo non cancella tutto

Si dice che il tempo ponga rimedio un po’ a tutto. In parte questo è vero ma, per l’appunto, solo in parte.

Quando si parla di business, l’imprenditore è il capitano della sua nave. E una nave non può avere nemmeno una piccola, microscopica falla. Un piccolo errore può compromettere tutto.

Sul web, infatti, gli errori viaggiano veloci. E, spesso purtroppo, restano impressi nella rete per molto, molto tempo.

Per chiudere le falle una volta per tutte, ed evitare che la tua reputazione possa seriamente compromettere la tua attività, il rimedio è uno. E, no, non è il tempo. Il rimedio si chiama brand washing e consiste in una serie di attività (perlopiù social) con cui riqualificare la tua reputazione.

Col servizio di reputation management che ti offrirò, tu potrai:

  • ripulire la reputazione della tua azienda
  • far tornare le persone a fidarsi di te
  • tornare in carreggiata e riprendere a fatturare
  • far fruttare le tue campagne di web marketing.

Prima di chiederti perché la tua strategia di web marketing non funziona, chiediti perché hai ignorato i commenti delle persone. Dopo, però, non chiederti se valga la pena rimediare. La risposta è sì! Ogni minuto che lasci passare senza fare nulla sono tempo, clienti, soldi che continui a perdere.

Contattami ora. Non perdere la faccia, non perdere clienti, non perdere nuove occasioni di business.